🔥 Il 14 dicembre una manifestazione nazionale per fermare il ddl sicurezza
🚩Mercoledì 20 novembre alle ore 21.30 Convochiamo un assemblea straordinaria al Csa Intifada.
Di ritorno dall’assemblea nazionale a Roma riteniamo necessario costruire un percorso di iniziative politiche fino ad arrivare alla mobilitazione nazionale a Roma fissata per il 14 dicembre.
Riteniamo che il cosiddetto DDL SICUREZZA proposto dal governo Meloni rappresenti un vero e proprio manifesto ideologico e non solo la solita operazione repressiva.
Rischia di segnare l’inizio di un regime post-democratico, perché si inserisce in una fase globale che ci vede immersi in un ciclo autoritario senza precedenti.
Ci auguriamo di riuscire costruire insieme un percorso non di carattere identitario ma di lotta contro le restrizioni delle libertà.
Siamo di fronte a restrizioni delle libertà straordinarie, e allora straordinaria, conflittuale deve essere la nostra risposta.
Csa Intifada/Comunità in Resistenza Empoli
➡️ Dall’assemblea nazionale della #Sapienza al Senato: una mobilitazione nazionale contro il manifesto autoritario del #governoMeloni. Giustizia sociale, libertà e diritti al centro di un percorso che passa anche dalla generalizzazione dello sciopero generale del 29 novembre.
🔗 Leggi qui: Global Project.info