‼️CONTRO IL DECRETO SICUREZZA – FERMIAMO IL GOVERNO MELONI‼️

🚩Sabato 31 maggio ore 14, Manifestazione nazionale a Roma

▶️ PARTENZA DA #EMPOLI ore 8.00 CENTRO COOP il costo del viaggio è coperto!!!
info e prenotazioni alle maii: :anpi.empoli@gmail.com Info@csaintifada.org Info@arciempolesevaldelsa.it

Il 26 maggio il Decreto Sicurezza passerà in discussione alla Camera.
Dopo la trasformazione del DDL in Decreto, il Governo ha tempo fino al 12 giugno per approvare definitivamente la legge. È questo il poco tempo che ci separa dal progetto autoritario a cui sta lavorando il Governo fin dal suo insediamento.


Ma non è questo il tempo dell’attesa o della rassegnazione, bensì quello in cui alzare la testa!
Nello scontro con le politiche liberticide e antipopolari di questo Governo stanno nascendo coalizioni e alleanze. Il 26 maggio non ci gireremo dall’altra parte, andremo avanti, consci di poter costruire le condizioni per uscirne più forti di prima, con una rete, la Rete a Pieno Regime, che diventi uno spazio di opposizione sociale e politica al Governo Meloni.


Sabato 31 maggio ci sarà la manifestazione nazionale di massa a Roma. Camion e tir si stanno già preparando, pullman da tutte le città si stanno organizzando e ci aspetta una grande giornata di convergenza.


Dalla Million Marijuana March ai movimenti di lotta per la casa, da @Extinction Rebellion Italia e tutte le realtà dell’attivismo climatico, il perimetro della rete sta esondando e coinvolge ora chiunque abbia in testa una idea di democrazia e di società diametralmente opposta a quella del Governo.

A una settimana dal referendum, spazi sociali, movimenti, associazioni, realtà politiche e sindacali che hanno dato vita alla Rete stanno costruendo uno spazio di democrazia alternativa possibile.


È tempo di riempirlo tutte e tutti insieme.

La democrazia non si piega!

Per tutte le info: @rete_nodlsicurezza