Sabato 23 Aprile al Csa Intifada Empoli
Una serata di informazione per la giustizia climatica.

Verso il collasso e cosa possiamo fare

Presentazione di Extinction Rebellion Italia e Ultima Generazione, partendo dalla crisi climatica ed ecologica, le azioni insufficienti che sono state prese fino ad ora per contrastarla, fino alle richieste e ai metodi dei due movimenti.

🌍 Crisi climatica, devastazione ecologica, distruzione della biodiversità ci stanno portando rapidamente verso il crollo di tutto ciò che amiamo. Viviamo nel mezzo della sesta estinzione di massa, che rischia di contarci fra le vittime se non agiamo subito.

⏳ La scienza parla chiaro e il tempo sta per scadere ma il nostro sistema politico è difettoso e i nostri leader non riescono a proteggerci. Gli accordi, le strategie e le politiche finora elaborate per rallentare questo trend hanno un’efficacia praticamente nulla

.🌱 Allora come agire tutt* insieme? Come riuscire a ottenere il cambiamento necessario per mettere freno a questa situazione, riportandoci in equilibrio con la natura e allo stesso tempo creando una società più giusta, più equa, più felice e adatta alla Vita sulla Terra?

A seguire:

⏰20.30 | Cena popolare a cura del Csa Intifada

– Crostone con cipolla caramellata e crudo

– Pappa al pomodoro

– Risotto agli asparagiVino Incluso

Contributo di €15 a persona.

Necessaria prenotazione al numero 3924522217 (Gianmarco)

.⏰22.00 | Sir Randha Ska in concerto

Extinction Rebellion Firenze

Extinction Rebellion Prato

Extinction Rebellion XR Pisa